Si dice che le donne ci tengano di più all’aspetto rispetto agli uomini?
Mi spiace, è solo perchè non avete ancora conosciuto i leder.
I leader sono una specie molto rara e pregiata, sono molto ambiti a tal punto da dover spesso essere costretti a ballare tutta la notte. E non importa se al leader viene chiesto incessantemente di ballare, il leader cercherà sempre di essere asciutto, profumato… e stiloso!!!
Per farlo porterò con sè cambi, cambi e ricambi! L’estate è particolarmente calda, ma si ha sempre più voglia di ballare, cambiarsi e ricominciare a ballare. Abbondare sempre con pantaloni, magliette e biancheria.
Come accennavo prima, il leader ci tiene ad essere stiloso, soprattutto alle serate: in valigia non mancheranno fresche camicie in puro lino, a manica corta, in tutti i colori pastello e/o in fantasia.
Fondamentali anche i pantaloni classici a vita alta, morbidi grazie a numerose pences, sostenuti da bretelle o cintura.
Ok confesso, in piena estate, da follower trovo fastidiose le fasce per capelli, mi sembra che tengano caldo, per cui mi sono sempre chiesta come fanno i leader a non rinunciare al basco.
Ho chiesto un po’ e ho capito che i leader ci tengono molto allo stile e non saranno certo il basco o il cappello a farli desistere, anzi! Immancabili in valigia.
E per distinguersi anche in spiaggia… NON DIMENTICATE COSTUME E PINNE!!!